knelacmosea Admin replied

369 weeks ago

Salto Nel Buio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Gli anni '80 sono stati meravigliosi per darci sceneggiature originali rispetto ai sequel, prequel, reboot, revival di oggi … L'idea era semplice: immagina una situazione eccitante e spiegala con scioltezza scientifica: così abbiamo avuto un viaggio nel tempo in un Delorean, fantasma busting, una guerra mondiale usando i computer, un robot come poliziotto, costruendo un veicolo spaziale personale, … Qui l'idea è vecchia (ridursi l'umano in un corpo) ma il modo in cui è stato fatto fa la differenza: la sceneggiatura e i personaggi sono davvero divertenti: anzi, sembra un cartone Warner, con un pugno, eccentricità elettrica che nessuno può eguagliare meglio di Joe Dante: il casting è davvero appropriato per adattarsi alle situazioni e se a volte la tensione scende, prendi un guarda tutto intorno alla cornice, c'è sempre qualcosa da farti ridere (esempio: penso che questo film abbia la scena di sesso più implicita in tutta la produzione di Spielberg!) …
My Take: pezzo di stranezza divertente con effetti speciali fantasiosi e un cast attraente. <br/> <br/> Che strano modo di fare un film! Eppure, che film divertente e divertente è. INNERSPACE è un piccolo film molto divertente, con alcuni effetti speciali eleganti e alcune esilaranti esibizioni di Dennis Quaid, Meg Ryan e Martin Short. Per non parlare della stravagante inventiva di Joe Dante nella sua direzione rende INNERSPACE un film divertente per un pubblico molto amante del divertimento. <br/> <br/> Quaid interpreta Tuck Pendelton, un animale da festa di uno scienziato che si offre volontario per essere ridotto a dimensioni microscopiche e iniettato nell'interno di un coniglio da laboratorio. Le cose si mettono male quando una compagnia rivale distrugge il caos nel laboratorio, e uno dei suoi colleghi è costretto a iniettarlo nell'ipocondriaco Jack Putter (Short). Mentre cerca di trovare la sua via d'uscita dal corpo di Putter, Tuck cambia la vita di Jack, mentre diventa la sua "coscienza". Sulle loro tracce c'è Victor Eugene Scrimshaw (Kevin McCarthy) e il suo gruppo che vuole questo piccolo progetto scientifico per se stessi. Poi c'è una combinazione di vari inseguimenti, wackiness e servizi segreti. <br/> <br/> Il film prende la trama di un vecchio B-movie e lo riporta in vita, trasformandolo in un divertente e molto vivace commedia di fantascienza. È come il classico di Richard Fleischer, THE FANTASTIC VOYAGE, ma ha le sue idee e la sua trama uniche per stabilire le sue differenze. Dante tiene tutto a un buon ritmo e non ci fa aspettare che succeda qualcosa. I personaggi interpretati dai protagonisti sono accattivanti e la sceneggiatura è piena di risate autentiche, con Short dato di più. INNERSPACE è un intrattenimento piacevole, da non prendere sul serio. <br/> <br/> Rating: **** su 5.
Non lo so; forse non sono nello stile di Joe Dante (non mi importava troppo neanche per Small Soldiers e Gremlins 2), ma questo film non mi è piaciuto molto. All'inizio, non sono riuscito a entrare nel film; sembrava che dovessimo preoccuparci di questo ubriaco pigro ubriaco che tratta tutti gli altri come spazzatura, e lo accetta come una sorta di eroe; Non l'ho comprato. Odiavo il personaggio di Dennis Quaid fin dall'inizio, onestamente. Poi siamo stati introdotti al personaggio di Martin Short, che stava moderatamente riscattando in termini di qualità, e ho più o meno capito il suo personaggio. Non posso dire di aver davvero prestato molta attenzione al film, in realtà non ha attirato la mia attenzione. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stata il personaggio di Martin Short, e l'unica cosa veramente divertente è stata circa 45 minuti circa nel film, quando Martin scopre per la prima volta cosa è successo a Dennis. Questo è stato un paio di scene che mi sono piaciute, ma dopo questo ha smesso di essere divertente. Salva per la scena nel bagno del ristorante / caffè un po 'più nel film, non ho riso affatto. Il & quot; inside-body & quot; a volte le inquadrature erano disgustose e sembrava esserci principalmente per quello scopo (voglio dire, onestamente, Dante avrebbe potuto farlo in un altro modo), ma forse sono solo io. La maggior parte dei personaggi non era simpatica, e troppi di loro mi odiavano pian piano, compresi due dei bravi ragazzi (Quaid e Ryan). L'umorismo era zoppo, a parte gli esempi che ho menzionato prima, e non riesco proprio ad ispirare alcuna risata. Il film non ha proprio niente a che fare, a parte l'umorismo, e nel film c'è poco di tutto. Gli effetti speciali erano molto ben realizzati, però, per un film così vecchio, e anche la recitazione era abbastanza buona. Tutto sommato, abbastanza decente, troppo poco buon umore e troppo umorismo forzato. Lo consiglio solo ai fan degli altri lavori di Joe Dante. Sicuramente si divertiranno (per non dire che nessun altro lo farà, ma lo apprezzeranno più della maggior parte degli altri, penso). 6/10
Questo è ovviamente il film in cui il cartone animato Futurama ha avuto l'ispirazione per creare un episodio sull'andare nel corpo umano. Fondamentalmente il tenente Tuck Pendleton (Dennis Quaid) è l'uomo con un'enorme missione di prendere parte all'esperimento scientifico della miniaturizzazione, ma la cattiva notizia è che alcuni cattivi raggiungono l'uomo con Tuck nella siringa, e questo ragazzo inietta Jack Putter (Martin Short) invece del cane desiderato. Ora con l'aiuto della nave miniaturizzata di Tuck, ha comunicato con Jack per trovare i cattivi e riportarlo alle dimensioni normali prima che la sua riserva d'aria si esaurisca. Dal regista di Gremlins e Small Soldiers, questa è una miscela abbastanza interessante di fantascienza biologica con la commedia. Inoltre ha interpretato Meg Ryan nei panni di Lydia Maxwell, Kevin McCarthy nei panni di Victor Eugene Scrimshaw e Fiona Lewis nei panni di Dr. Margaret Canker. Ha vinto l'Oscar per i migliori effetti visivi. Buona!
Quello che un tempo critica chiamava & quot; il miglior film estivo dell'estate & quot; è, purtroppo, esattamente questo: una sezione trasversale elaborata e familiare di tendenze aggiornate al minuto, con una durata di conservazione abbastanza lunga da durare oltre gli affitti video iniziali tra sei mesi. Sotto la direzione di Joe Dante (una delle stelle più luminose della galassia di Steven Spielberg) esibisce un po 'di eleganza da slapstick, mentre spreca la maggior parte del suo potenziale comico in un frenetico trucchetto e miglia di distrazione dell'hardware. <br/> < L'idea è quasi geniale: durante un esperimento di miniaturizzazione top secret, il pilota testy cocky Dennis Quaid viene accidentalmente iniettato con la sua capsula autonoma nel flusso sanguigno del commesso mastro e nervoso Martin Short (non importa come o perché).Ma il tono è spesso incerto (è l'ululato del dolore di Martin Short quando sente che i piccoli grappini sul retro del suo bulbo oculare dovrebbero essere divertenti?) E i dettagli estranei della trama - spie, inseguimenti in macchina, un criminale cibernetico, una bella fidanzata ( naturalmente un giornalista) - non sono cambiati molto dall'ultima azione / hit commedia. Il risultato finale è un divertimento irragionevole e non memorabile per gli spettatori poco esigenti che non si aspettano nulla di più.

Tuck Pendleton is a cocky pilot, who is taking part in a miniaturization experiment. When some bad guys break into the lab to steal the technology, one of the scientists takes a syringe which contains
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV download movie freeIl navigatore dubbed italian movie free download torrentGhost in the Shell Arise: Alternative Architecture movie download in mp4Generation Y malayalam movie downloadAria the Scarlet Ammo film completo in italiano download gratuito hd 1080pBhikari download di film mp4the The Web of Spider-Man full movie in italian free download hdBest of Luck download di film interi in hdBayonetta 2 full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Nick Fury

last edited 287 weeks ago by knelacmosea
Please log in to post a reply.