knelacmosea Admin replied

368 weeks ago

La Vendetta Di Carter

Show Spoiler

374e6bdcca Quando suo fratello muore in un incidente d'auto e si dice che sia stato ubriaco, Jack Carter non lo compra totalmente. Tornando in città per i funerali, Carter inizia a chiedere in giro se suo fratello è coinvolto in qualcosa che non avrebbe dovuto essere, convinto che qualcuno lo abbia ucciso e l'abbia fatto solo sembrare un incidente. Andando al boss Cliff Brumby, Carter ottiene le riprese della CCTV del bar nella notte fatale e fa anche un collegamento con l'amante di suo fratello Geraldine. Tuttavia, più i progressi aumentano, più l'attenzione diventa. <br/> <br/> Stare nell'ombra dell'originale significava sempre che questo film era considerato una cattiva idea da molte persone. Ovviamente il film non aiuta da solo, remake o no, essendo poco brillante, prevedibile e arrancante. Visivamente il film è in realtà piuttosto buono e solo a questo livello penso che Kay dovrebbe essere in grado di sfornare film d'azione americani formidabili come chiunque altro. Tuttavia, per quanto riguarda tutti gli altri aspetti della sua consegna, non può fare molto nonostante il fatto che la storia di base abbia un potenziale. Doveva essere duro, complesso, emotivo e coinvolgente ma su tutti i fronti cade giù. Il cuore della storia è Doreen, ma il film mette a disagio il suo rapporto con Carter - non ci importa mai di lei e fa male al film. Questo fallimento toglie l'impatto che il materiale avrebbe potuto produrre e ha lasciato qualcosa che non ha cuore e sembra che stia attraversando i movimenti per la maggior parte del tempo. Anche nel campo dell'essere duro fallisce: parla, ma non vediamo mai nulla o sperimentiamo nulla - un fatto mostrato fino alla fine, che è davvero un atto di vigliaccheria e paura commerciale, se mai ne ho visto uno. <br/> <br/> Il cast è in parte responsabile, così come Kay. Stallone fa le sue solite cose e la sua incapacità di dare al suo personaggio una personalità qualsiasi significa che tutto il film si trascina insieme a un grosso pezzo di carne sullo schermo - non un uomo. Cook ci prova duramente ma lei non convince e la sua mancanza di chiave è il fatto che lei rapporta il suo stupro come se fosse una seccatura per lei rispetto a un evento che ha preso il suo rispetto e suo padre. Richardson è una non entità; Caine dimostra ancora una volta che non si può mai avere troppi soldi, ma è fastidioso vederlo privo di rispetto per il proprio lavoro in questo modo. McGinley sembra essere in un film diverso per la maggior parte ed è del tutto superfluo alle esigenze mentre Rourke, Cumming e altri leggono le loro battute e aggiungono poco. Naturalmente il principale fallimento nel cast è la svolta senza vita di Stallone che uccide la storia prima ancora che sia iniziata. <br/> <br/> Nel complesso, un film opaco e noioso che ha un potenziale con una buona storia, ma non riesce assolutamente a consegnare su di esso. Mancando di un impatto emotivo, di una vera durezza, di prestazioni e coinvolgimento del pubblico, questo non è terribile, ma non è certamente altro che distratto e, per essere onesti, probabilmente non lo farà nemmeno per molti spettatori.
Alcuni potrebbero dire che l'originale era migliore, ma non sarei in grado di dire perché non l'ho mai visto. Quindi, vedo questo film e sento che è totalmente originale. Ed è un po 'eccezionale per quanto riguarda la storia della vendetta. Sly Stallone interpreta Jack Carter, il cui fratello è appena morto. Ma quando torna a casa, inizia a cercare in giro, e trova che potrebbe essere stato un set up. Il film è un po 'ferito dalla mancanza di cervello, ma è divertente vedere di nuovo Stalone in piena forma. Ma se non stai mentendo a Stallone e stai solo guardando il film per vedere Michael Caine, non preoccuparti. B +
è stato un anno e questo film che è un remake di un film di culto britannico deve ancora vedere la luce del giorno. Quando consideri che hanno liberato quel terribile megabomb Battlefield Earth Worldwide non riesco a capirli non pubblicando questo film. distribuisci questo film in Inghilterra. Non va bene se un film rimane sullo scaffale a meno che non sia Battlefield Earth.
Volevo vedere Get Carter la scorsa notte, ma non potevo. <br/> <br/> Oh, il multiplex era aperto, e avevo i soldi, e ho comprato un biglietto, e mi sono seduto a teatro. MA QUESTO FILM NON È ACCOMPAGNABILE! Il peggiore esempio di editing di vid-rage da filtrare da sotto la porta di MTV. Ho voluto vedere l'azione. Ho cercato di vederlo. Ho anche tenuto gli occhi aperti nella più sottile delle fessure per PROVARE a vederlo. Ma niente ha funzionato. Gran parte di questo film è invisibile in senso letterale INVISIBILE: (adj.); impossibile da vedere. <br/> <br/> Il viaggio dell'ego di un videografo e l'incubo di un osservatore.
dopo "Primo sangue". Mi chiedo perché non lo faccia più con la barba, sembra fantastico! Anche i capelli tinti. La recitazione è la migliore che abbia mai visto da lui, meglio di "Copland". Se ti trovi a Stallone, vai a vedere questo film!

Samurai Champloo full movie online freeUn videogioco per Kevin film completo in italiano download gratuito hd 1080pIdentity download movie freeCross sub downloadBlack Heaven online gratuitoRomeo deve morire full movie online freeNeon Genesis Evangelion movie free download hdShot from the Sky download moviesThe Little Train Robbery download di film interi in hdKokky no t ge movie free download in italian
Please log in to post a reply.